sabato 23 dicembre 2017

AUGURI TRA PPC E NUOVO INIZIO!

Con l'occasione delle imminenti festività e della consegna dell'ottima focaccia dolce di Claudio Gatti, l'Amministratore Delegato Alberto Grisanti e il Consigliere di PPC Sandro Squeri hanno incontrato l'ing. Giampaolo Dallara per uno scambio di auguri...tra PPC e Nuovo Inizio!


Giampaolo Dallara ed Alberto Grisanti



Giampaolo Dallara e Sandro Squeri.





venerdì 22 dicembre 2017

TUTTI A BARI!

Nulla può la distanza o il turno infrasettimanale sull'amore per il Parma: è questo che hanno pensato alcuni nostri Soci e l'Amministratore Delegato di PPC, Alberto Grisanti, che hanno messo davanti a tutti e tutto la squadra crociata.

Zero a zero in campo, un punticino prezioso con una diretta rivale, e tanti sorrisi sugli spalti, come dimostrano questi scatti arrivati direttamente dal San Nicola.


Il San Nicola di Bari.


Sugli spalti, discussione pre-partita:
da sinistra, Luciano Antonicelli, Marco Rastelli e Paolo Piva.


Luca Antonicelli ed Alberto Grisanti.


Alberto Grisanti e il Socio PPC barese 
Vincenzo Nicola Casulli.

lunedì 18 dicembre 2017

PPC ALLA CENA NATALIZIA DEL PARMA!

Dicembre, mese di feste (natalizie), mese di compleanni crociati (vedi, 104 anni e non sentirli!) e...mese di cene!

Tra le ultime, non poteva mancare quella organizzata da Parma Calcio 1913 a Monte delle Vigne ieri sera: oltre alla dirigenza e alla squadra crociata, anche una delegazione del CdA di PPC


Nella foto, l'AD di PPC Alberto Grisanti
e il Vicepresidente di Parma Calcio 1913 Hernan Crespo.

QUANTO CI MANCAVI, CARA LOUNGE!

"Quanto ci mancavi, cara Lounge!": è questo il pensiero unanime dei tantissimi Soci che sono intervenuti sabato scorso al brindisi pre-natalizio organizzato da PPC. Già, perchè quello che ai più può sembrare una semplice stanza, in realtà era ed è altro: era un caldo ritrovo, era un posto dove scambiare qualche chiacchiere e sorseggiare qualcosa, dove prendere un caffè e conoscere altri tifosi del Parma.

La "nostra" Lounge, sabato scorso, è tornata alla grande e le foto qui sotto dimostrano proprio questo: quanto PPC sia anche una compagnia di amici e/o una famiglia dove stare bene.

Quindi... buon 104esimo compleanno, Parma Calcio.. evviva PPC!



























venerdì 15 dicembre 2017

IL RITORNO DELLA NOSTRA LOUNGE PER PARMA-CESENA!!

Come festeggiare il compleanno del Parma? Con un brindisi benaugurante (si spera!), prima della partita Parma-Cesena.

Aspettiamo tutti i Soci PPC, dunque, nella sala al piano terra di fronte all’entrata dello Store (la stessa che usavamo lo scorso campionato), domani, a partire dalle ore 14 e fino ad inizio gara per mangiare dolci e brindare tutti insieme al nostro Parma, a PPC e alle festività che si avvicinano!
Non mancheranno sorprese..!!






mercoledì 13 dicembre 2017

PPC ALLA FESTA DEL CENTRO COORDINAMENTO

Bellissima serata, quella di ieri sera, all'Hotel Parma & Congressi, dove il Centro di Coordinamento dei Parma Clubs, presieduto da Angelo Manfredini, ha organizzato la tradizionale Festa natalizia.

Tra gli ospiti, oltre a tutto il Parma Calcio 1913, anche PPC, rappresentata dal Presidente Corrado Cavazzini, che è rimasto per un saluto iniziale, e dall'Amministratore Delegato, Alberto Grisanti, che vediamo nella foto insieme a Manfredini e a Giacomo Malmesi, vicepresidente della squadra crociata.



Da sinistra, Angelo Manfredini, 
Alberto Grisanti e Giacomo Malmesi.

lunedì 11 dicembre 2017

...FESTA PER KIARA FONTANESI: SCATTO INEDITO!

Mancava una foto, senz'altro la più bella, alla notizia che abbiamo dato, qualche giorno fa, sul party tenuto a Sant'Andrea Bagni dalla pluri campionessa iridata di motocross femminile, Kiara Fontanesi.

Lo scatto in questione, che trovate qui sotto, è stato realizzato da Marco Vasini, noto fotografo di parma.repubblica.it: un amico di PPC, che ringraziamo pubblicamente per la concessione.

Nella foto, la bellissima Kiara, cinque Mondiali vinti sulle spalle e Socia PPC numero 600, con la sciarpa del Parma, insieme ad un sorridente Sandro Squeri, Consigliere PPC.



Nello scatto di Marco Vasini, 
Kiara Fontanesi e Sandro Squeri.

PPC A TERNI: ECCO GLI SCATTI!

Nonostante il giorno di festa, PPC non ha saltato nemmeno la trasferta a Terni: venerdì scorso, infatti, era presente una delegazione di Soci, guidata dall'Amministratore Delegato Alberto Grisanti.

Tra chiacchiere e commenti a sfondo crociato, un pareggio che non ha guastato il clima di festa che si era creato.


La visuale dello stadio Liberati.


I tifosi del Parma.


Il riscaldamento dei crociati.


Formazione prima dell'inizio:
 uno sguardo ai fotografi in campo...o sugli spalti!


Gruppo PPC in tribuna!


Gruppo PPC con in primis l'AD Alberto Grisanti.

mercoledì 6 dicembre 2017

THIS IS THE TIME TO REMEMBER... WHEN PPC WENT TO LONDON!

Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A, the widespread shareholdings of Parma Calcio 1913 with more than six hundred members from all over the world, went across the Channel for a business trip to delegate about PPC. Last Monday PPC was the guest for an evening in yellow and blue: the president Corrado Cavazzini, the new Ceo Alberto Grisanti, board member Alessandro Squeri, member Maurizio Zucchi, secretary Lucia Bandini, and the deputy mayor of Borgotaro, Matteo Daffadà, together with a representative of the campaign management formed by the Ceo Luca Carra and the security manager Stefano Perrone, participated at an evening organized by Andrea Aldo Cacchioli and other PPC members. 

At the restaurant “Adriatico”, after welcoming Cacchioli, the fifty supporters of the cross residing in England, who were present, listened to the speeches of Cavazzini (who covered the last two years of the team’s history), Grisanti (who engagingly summarized the projects of PPC), Carra (who thanked the supporters for their affinity despite the distance), Squeri, and Daffadà. 

The evening was rich with reflections, laughter, anecdotes of yellow and blue, the inevitable recollection of Wembley and a goal achieved: to make London also know the validity of a project, that of PPC, bringing to light the event from two and a half years ago, the rebirth of Parma Calcio 1913. 









martedì 5 dicembre 2017

“SOCIAL CONTEST PARMA CALCIO 1913”


Cara Socia, caro Socio,
di seguito alcune informazioni riguardanti il “Social Contest Parma Calcio 1913”.

SOCIAL CONTEST PARMA CALCIO 1913. E’ iniziato il concorso “Social Contest Parma Calcio 1913”: più di 50 premi in palio e per partecipare… e vincere, basta votare la maglia e registrarsi con i propri dati.

VOTA E VINCI: IL CONCORSO A PREMI “SOCIAL CONTEST PARMA CALCIO 1913”

Il concorso a premi “Social Contest Parma Calcio 1913”
Tutti i tifosi potranno partecipare dal sito: http://concorso.parmacalcio1913.com/
Semplicemente votando la tua maglia preferita potresti vincere fantastici premi!

IN PALIO PER TUTTI:

• 1 maglietta originale da gioco del Parma Calcio con dedica personalizzata
• 3 t-shirt Lucarelli del Parma Calcio
• 3 paio di occhiali Parma Calcio
• 5 taccuini Parma Calcio
• 20 teli palestra Parma Calcio
• 10 portachiavi Parma Calcio

Per tutti i partecipanti, ci sarà un Coupon-sconto per i biglietti della partita casalinga del 16/12 (Parma-Cesena): partecipando potrai risparmiare fino a 20€ sul tuo biglietto!

Il sorteggio dei premi verrà effettuato, con la presenza di un notaio, il 18 dicembre 2017.

Ma le sorprese non finiscono qui: per chi sostiene il Parma anche allo Stadio ci sono altri straordinari premi! Gli abbonati della stagione 2017/18 e tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno in biglietteria almeno un biglietto casalingo per le partite del 2/12 (Parma-Pro Vercelli) e del 16/12 (Parma-Cesena) potranno invece accedere al sorteggio di alcuni premi speciali:

● 1 abbonamento stagionale 2018/2019 al Parma Calcio del valore di € 370 (iva compresa);
● 4 pacchetti per 2 persone con: posto al tavolo nel ristorante della tribuna centrale petitot + biglietti partita in poltronissima (tavolo collettivo da n. 8 persone complessive)*
● 4 pacchetti con: 2 posti nel box “acquario” con vista ingresso giocatori in campo, buffet privato e accesso a bordo campo nel prepartita*
* I pacchetti sono relativi alla gara casalinga Parma-Spezia in programma il 28/12/2017
Clicca qui per leggere il regolamento completo del “Social Contest Parma Calcio 1913”

Vota, tifa e vinci: concorso.parmacalcio1913.com!


Per maggiori informazioni: http://parmacalcio1913.com/vota-e-vinci-il-concorso-a-premi-social-contest-parma-calcio-1913

FESTA PER KIARA FONTANESI

C'era anche PPC - Parma Partecipazioni Calcistiche, alla festa per la quinta magia iridata conquistata nel motocross femminile da Kiara Fontanesi: a Sant'Andrea Bagni, nella splendida cornice del Parco Mescita, è stato un vero e proprio evento. 

Un'occasione speciale per una ragazza e una sportiva speciale...nonché Socia di PPC numero 600!!

Brava Kiara... e un grazie particolare a Sandro Squeri per le foto (e la presenza alla festa)!







giovedì 23 novembre 2017

OGGI, 23 NOVEMBRE, UFFICIO APERTO DALLE 17.30

Oggi, 23 novembre, l'ufficio di Parma Partecipazioni Calcistiche aprirà alle 17.30.
Ci scusiamo per il disagio.


giovedì 16 novembre 2017

BENVENUTO, PRESIDENTE!

Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A. dà, anche tramite il suo sito, il benvenuto al nuovo Presidente del Parma Calcio 1913, Jiang Lizhang, che, nella foto d'archivio, vediamo insieme agli Amministratori di PPC.


Da sinistra, Alberto Grisanti, Maurizio Zucchi, Jiang Lizhang,
 Corrado Cavazzini ed Ermes Foglia.

martedì 14 novembre 2017

CITTADELLA-PARMA, SCATTI DI PPC!

Quante emozioni...sia sul campo che sugli spalti!
Cittadella-Parma, vittoria al cardiopalma e tanta soddisfazione...soprattutto per chi c'era, come i nostri Amministratori e Soci, "guidati" dall'A.D. Alberto Grisanti, che trovate nelle foto sotto a quelle della curva crociata e dei giocatori in campo...























venerdì 10 novembre 2017

LUNEDI' 13 NOVEMBRE, UFFICIO CHIUSO CAUSA...

...Sport Civiltà!

L'Ufficio di Segreteria di Parma Partecipazioni Calcistiche resterà chiuso lunedì 13 novembre, al pomeriggio, data la concomitanza con il premio internazionale Sport Civiltà al Teatro Regio.

La manifestazione, organizzata dalla sezione di Parma dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport, presieduta da Corrado Cavazzini (Presidente anche di PPC), vedrà tra i premiati anche il capitano del Parma Calcio 1913, Alessandro Lucarelli.

mercoledì 8 novembre 2017

PPC A FROSINONE

La distanza non ha spaventato gli amministratori e Soci PPC, che si sono recati, sabato scorso, a Frosinone: nelle foto, l'AD Alberto Grisanti, i Soci Marco Rastelli, Giuseppe Ghezzi e Gabriele Ferrari...oltre ad uno stadio nuovissimo e colorato.