domenica 29 ottobre 2017

UFFICIO CHIUSO IL 30 E 31 OTTOBRE

Causa trasferta londinese, l'ufficio di Segreteria di PPC resterà chiuso sia domani che martedì (30 e 31 ottobre)!

Si riaprirà giovedì 2 novembre, sempre al primo piano del Tardini, dalle 14.30 alle 18.30.

DOMANI TUTTI A LONDRA!!

Domani, PPC sbarcherà a Londra!

Una delegazione di PPC, con in primis il Presidente Corrado Cavazzini e il nuovo Amministratore Delegato Alberto Grisanti, unitamente ad una delegazione di Parma Calcio 1913 saranno ospiti di una serata organizzata da Soci PPC a Londra: al Ristorante Adriatico, in Mitre Street, a partire dalle ore 18.30, ci sarà una conviviale a tinte giallo e blu.

Per maggiori informazioni e/o per partecipare alla serata, si può contattare la Segreteria alla mail info@parmapartecipazionicalcistiche.it.


giovedì 26 ottobre 2017

TRASFERTA LONDINESE PER PPC!!

Lunedì 30 ottobre, PPC sbarcherà a Londra!

Una delegazione di PPC, con in primis il Presidente Corrado Cavazzini e il nuovo Amministratore Delegato Alberto Grisanti, unitamente ad una delegazione di Parma Calcio 1913 saranno ospiti di una serata organizzata da Soci PPC a Londra: al Ristorante Adriatico, in Mitre Street, a partire dalle ore 18.30, ci sarà una conviviale a tinte giallo e blu.

Per maggiori informazioni e/o per partecipare alla serata, si può contattare la Segreteria alla mail info@parmapartecipazionicalcistiche.it.




I Signori Cacchioli, tra gli organizzatori della serata a Londra.


martedì 24 ottobre 2017

PARMA-ENTELLA, FOTO DALLA LOUNGE

Prosegue l'appuntamento fotografico con i selfie dei nostri Soci PPC dalla Lounge: direttamente dal primo piano dello Stadio Tardini, prima dell'inizio della gara con l'Entella, ecco Monia, Monica, Massimo, Christian, Giuseppe, Michele e Nicolò!

Alla prossima puntata, con le vostre foto dalla Lounge!


Giuseppe, Monia e Christian.


Michele e Nicolò.


Monica e Massimo.

COMUNICAZIONE IN VISTA DI PARMA-AVELLINO

Cara Socia, caro Socio,
di seguito alcune informazioni in vista di Parma-Avellino (domenica 29 ottobre, ore 15).

PARMA-AVELLINO.  Per i possessori del bollino, sono aperte le prenotazioni per accedere domenica prossima, in occasione di Parma-Avellino, alla Lounge del primo piano dello Stadio Tardini: come successo nelle precedenti gare, i primi venti Soci che si prenoteranno, riceveranno una risposta positiva e le modalità per accedere, appunto, alla Lounge prima dell’inizio della gara (fino ad esaurimento posti). Salvo successive indicazioni, anche per questa partita, non sarà possibile portare accompagnatori che non siano Soci e saranno prese in esame le risposte fino a giovedì 26 ottobre alle 12.  La prelazione verrà data ai possessori del bollino e a chi non ha ancora usufruito di questo benefit.

NOVITA’: IN CURVA CON PPC! PPC mette a disposizione dei Soci alcuni abbonamenti in curva Nord per la partita Parma-Avellino: i primi Soci che ne faranno richiesta, riceveranno una mail di conferma con le modalità di ritiro e saranno prese in esame le domande fino a giovedì 26 ottobre alle 12. La prelazione, anche in questo caso, verrà data ai possessori del bollino.

PER I NON POSSESSORI DEL BOLLINO. Ti ricordiamo che qualora fossi interessato ad acquistare il bollino, potrai recarti in ufficio al primo piano dello Stadio Tardini, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 o poco prima di Parma-Avellino. Il bollino, come detto in precedenza, darà diritto ad una serie di vantaggi: la possibilità di accedere alla Lounge al primo piano (previa prenotazione), lo sconto del 20% sul merchandising del Parma Calcio 1913 allo Store al Tardini, lo sconto sulle Polo PPC blu, agevolazioni sulle trasferte e sulle partite in casa!


SEGRETERIA CHIUSA LUNEDI’ 30 E MARTEDI’ 31 OTTOBRE. Con l’occasione, vi informo che l’ufficio di segreteria sarà chiuso lunedì 30 e martedì 31 ottobre.


martedì 17 ottobre 2017

PARMA-PESCARA, I SOCI CHRIS E MONI IN LOUNGE!

Come testimoniano le foto qui sotto, la possibilità di accedere alla Lounge prima delle gare casalinghe del Parma è sempre un successo... ed i nostri Soci, Christian e Monia, sono diventati i "testimonial" di questa iniziativa.

Grazie ragazzi per le foto!!






CAN YOU TOO, BE SUBSCRIBED TO PPC INITIATIVES? YES!

The most frequently asked question is: can you still subscribe to PPC initiatives? The answer is yes, you can!

Every afternoon, Monday to Friday from 14:30 to 18:30, on the first floor of Stadio Tardini you can start your journey of joining the family of Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A. How? Lucia will explain it to you!

For more information, please send an email to info@parmapartecipazionicalcistiche.it or call / send a message to the following number: 348.8392697.



lunedì 16 ottobre 2017

COMUNICAZIONE IN VISTA DI PARMA-ENTELLA

Cara Socia, caro Socio,
di seguito alcune informazioni in vista di Parma-Entella (sabato 21 ottobre, ore 15).

PARMA-ENTELLA.  
Per i possessori del bollino, sono aperte le prenotazioni per accedere sabato prossimo, in occasione di Parma-Entella, alla Lounge del primo piano dello Stadio Tardini: come successo nelle precedenti gare, i primi venti Soci che si prenoteranno, riceveranno una risposta positiva e le modalità per accedere, appunto, alla Lounge prima dell’inizio della gara (fino ad esaurimento posti). Salvo successive indicazioni, anche per questa partita, non sarà possibile portare accompagnatori che non siano Soci e saranno prese in esame le risposte fino a giovedì 19 ottobre alle 12.  La prelazione verrà data ai possessori del bollino e a chi non ha ancora usufruito di questo benefit.

NOVITA’: IN CURVA CON PPC! 
PPC mette a disposizione dei Soci alcuni abbonamenti in curva Nord per la partita Parma-Entella: i primi Soci che ne faranno richiesta, riceveranno una mail di conferma con le modalità di ritiro e saranno prese in esame le domande fino a giovedì 19 ottobre alle 12. La prelazione, anche in questo caso, verrà data ai possessori del bollino.

PER I NON POSSESSORI DEL BOLLINO. 
Ti ricordiamo che qualora fossi interessato ad acquistare il bollino, potrai recarti in ufficio al primo piano dello Stadio Tardini, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 o poco prima di Parma-Entella. Il bollino, come detto in precedenza, darà diritto ad una serie di vantaggi: la possibilità di accedere alla Lounge al primo piano (previa prenotazione), lo sconto del 20% sul merchandising del Parma Calcio 1913 allo Store al Tardini, lo sconto sulle Polo PPC blu, agevolazioni sulle trasferte e sulle partite in casa!

SEGRETERIA CHIUSA MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE. 
Con l’occasione, vi informo che l’ufficio di segreteria sarà chiuso mercoledì pomeriggio.

Buon proseguimento di giornata!

Lucia


venerdì 13 ottobre 2017

POST PALERMO - PARMA: I RINGRAZIAMENTI DI ALFREDO E GIUSEPPE

Riceviamo e pubblichiamo volentieri.


ALFREDO.
Era una giornata che aspettavo da tantissimo tempo,una trasferta che avevo sognato già dalla scorsa stagione quando il nostro amato Parma era in Lega Pro. Domenica l'emozione è stata forte,vedere qui nella mia Sicilia, la mia famiglia Sandro, Alberto, Maurizio, Paolo, Ioana mi ha riempito il cuore di gioia. Tutti allo stadio Barbera, tutti insieme per sostenere la nostra squadra del cuore. Anche se per motivi lavorativi o personali un'altro pezzo della mia famiglia crociata è rimasta a Parma,non potendo essere presente allo stadio: Lucia, Teo, il Presidente, Symon e tutti gli altri a cui voglio un gran bene, erano presenti dentro il mio cuore,dentro il cuore di ognuno di noi. Scrivo queste parole con il cuore colmo di gioia e anche con qualche lacrima perchè sono tanto legato a tutti voi e l'emozione che mi avete regalato Domenica ognuno di voi, la porterò per sempre nel mio cuore crociato! Grazie di cuore. Alfredo!


GIUSEPPE.
Mi ritrovo a scrivere queste due righe per descrivere le sensazioni che ho provato domenica 8 Ottobre nella giornata del match Palermo-Parma. Questo piccolo racconto non basterà nè per ringraziare tutto il Parma Calcio e Parma partecipazioni calcistiche nè per esprimere tutta quanta la mia gioia! La giornata è iniziata alla grande,con l'arrivo alla stazione centrale di Palermo di Alfredo Guarino,colui che grazie a Parma Partecipazioni Calcistiche e al Parma calcio mi ha fatto vivere questa meravigliosa esperienza,persona a cui voglio un mondo di bene, persona umile e semplice con valori che al giorno d'oggi trovare all'interno di una persona è quasi impossibile. Quando siamo arrivati allo stadio il cuore mi batteva a mille all'ora forte era l'emozione per me di sedere in tribuna  accanto ai dirigenti e ai soci Ppc del Parma calcio. La partita è stata bellissima,ma la cosa più bella è stata vedere da vicino i calciatori e chiedergli un'autografo e una foto post partita,una grande emozione. La sera tutti insieme a cenare,una serata indimenticabile trascorsa con persone fantastiche come Alfredo Guarino, Alessandro Squeri, Maurizio Zucchi, Paolo Piva, Ioana ed Alberto Grisanti, persone che mi hanno fatto sentire uno di loro e mi hanno fatto divertire un sacco. Una giornata da incorniciare per me, sono entusiasta di aver partecipato a questa magnifica esperienza! 


Da sinistra, Alfredo, Sandro Squeri e Giuseppe a Palermo.

giovedì 12 ottobre 2017

L'ALBUM DELLE FIGURINE DI PARMA CALCIO 1913

Dalla magica serata di Wembley, ai campi della serie D, dai titolari della Prima Squadra ai Pulcini, dalle Maglie alle Formazioni storiche, ai campioni di ieri e di oggi, dalle foto più belle della grande cavalcata dalla serie D alla B a quelle di 40 anni di tifo gialloblù: ci sono tanta passione e tanta storia crociata nell’album delle figurine del Parma Calcio che da sabato sarà in vendita nelle edicole di Parma, provincia e zone limitrofe.

La raccolta realizzata da Ufficio Promozioni Italia (che già produce parte del Merchandising ufficiale di Parma Calcio 1913), Figurine d’Italia e Gem Global ha 64 pagine e contiene 410 figurine e avrà una tiratura iniziale di 15.000 album e circa 90.000 bustine da 6 figurine ognuna.

Parma Calcio ha deciso di fare una sorpresa agli abbonati di Curva Nord, Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Est, regalando loro l’album e tre bustine di figurine. I titolari di abbonamento del Parma potranno ritirarli gratuitamente al termine delle partite Parma-Pescara e Parma-Entella presso il Centro Coordinamento in piazzale Risorgimento, fino alle 18:30 e nei giorni feriali dalle 16:00 alle 19:00.

Da sabato mattina l’album e le figurine saranno in vendita in tutte le edicole di Parma, provincia e territori “di confine”. L’album per i non abbonati costerà 3€, mentre le singole bustine (da 6 figurine cada una) costeranno 0,7€.

mercoledì 11 ottobre 2017

CHANGE IN CDA: THE NEW CEO IS ALBERTO GRISANTI

The widespread shareholders of Parma Calcio 1913 announced a major change to the Board of Directors of Parma Partecipazioni Calcistiche SpA at a press conference at the sports center of Collecchio. The new Chief Executive Officer will be Alberto Grisanti, formerly the Director of PPC, succeeding Alessandro Squeri who remains a member of the Board of Directors.

With the presence of the ownership (Pietro Pizzarotti), numerous of journalists, and PPC associates, the press conference opened with Luca Carra, CEO of Parma Calcio 1913, who thanked everyone and wished all the best for the Board’s continued journey. In particular, Carra thanked Sandro Squeri for the rebirth of Parma Calcio 1913 and wished the best for Alberto Grisanti who received a “heavy legacy”.

“To my friend Sandro,” commented Corrado Cavazzini, President of Parma Partecipazioni Calcistiche, S.p.A., “on behalf of the Council and all of its partners, our most felt ‘thanks’ for what has been done for the society and for the revival of Parma Calcio 1913. I am convinced, knowing him, that even the Councilor will know how to give his valuable contribution”. “Also, I would like to thank my friend Alberto,” concluded Cavazzini, on the behalf of the PPC’s Board of Directors, “for the generosity and the will he demonstrated by accepting this new and prestigious position: to him, my greatest ‘good luck’. Of course, thank you to his committment and to all of the Council, that we will focus on the goal of the many associates”.

“I would like to thank,” said Alessandro Squeri, “all the friends of the Council for the respect demonstrated during the months that I served as the Chief Executive Officer of PPC and, in particular, thank you to President Cavazzini, with whom I shared a new course with that was exciting and full of satisfaction. I thank all the associates once again, who were a source of support and encouragement and I promise my continued presence and committment in the future. I am proudly passing the reigns to Alberto, a true friend, a person I think highly of, who I believe has the right personality for PPC. I am certain he will know how to combine energy and professionalism while carrying out this young project and I give him all of my support”.

“I would also like to thank Sandro,” emphasized the new CEO of PPC, Alberto Grisanti, “for involving me from the very beginning of this fantastic project that I always firmly believed in, for having me strongly want to be in the council first and then supporting me, right away, for change. Finally, for the great work he did as CEO which he did with great dedication, committment, love, and passion. Now PPC begins to gather the fruits of his great labor together with the President and the entire board. I thank the President, fellow councilors for their trust and esteem, and to them as well as to all of our associates, I promise the utmost committment, being aware of the great responsibilities that’s involved in this prestigious position. It is an honor for me to fill this important, demanding, and pleasant position, and I am happy to continue the journey that was best taken by those who preceded me”.

“I would like to welcome Mr. Franco Bardiani, a new associate, who will help grow the PPC world with his professionalism,” concluded Alberto Grisanti.


During the press conference: 
Alberto Grisanti, Corrado Cavazzini and Alessandro Squeri.


Alessandro Squeri and Alberto Grisanti.

martedì 10 ottobre 2017

...ALTRE TESTIMONIANZE DI PPC A PALERMO: SICILIA CROCIATA!!

Altre foto arrivate dalla splendida Sicilia! Quattro Soci PPC, Giovanni Lorenzani, Elisabetta Cozzi, Giampiero Lippolis e Paola Mazzoni, infatti, hanno approfittato di Palermo-Parma per vedere sì la partita...ma anche le bellissime zone siciliane.

Nelle foto, i quattro amici sia a Palermo...che al Barbera, che, a questo punto, possiamo veramente confermare, fosse crociato!




I Soci PPC in giro per Palermo. 


I quattro Soci pronti a tifare Parma!

lunedì 9 ottobre 2017

..PPC IN CURVA OSPITI A PALERMO!

..Come se non bastasse, PPC era presente anche in curva ospiti a Palermo, come testimonia Giacomo nelle foto qui sotto!

Mi è sembrato di vedere un Barbera crociato...


Giacomo in curva ospite!


Giacomo insieme ad un amico.

...IL POST PALERMO-PARMA!

...oltre alla partita, c'è di più!!

Al termine della gara, finita in pareggio, i nostri Amministratori e Soci PPC si sono fermati a cena. Tra prelibatezze locali e sorrisi, non sono mancate diverse sorprese, grazie alla generosità del Socio Alfredo Guarino, "crociato di Sicilia"!


Al ristorante, da sinistra: Paolo Piva, Alberto Grisanti,
Sandro Squeri, Maurizio Zucchi ed Alfredo Guarino.


La targa consegnata da Alfredo a Sandro Squeri.


La targa consegnata da Alfredo ad Alberto Grisanti
come ricordo a PPC, del quale è neo Amministratore Delegato.


La maglia ricordo della trasferta ideata da Alfredo!

SIAM PRESENTI ANCHE QUI, NOI SIAM QUELLI DI PPC!

Nonostante la distanza, alcuni Soci ed Amministratori di PPC hanno seguito il Parma Calcio 1913 nella trasferta di Palermo: come testimoniano le foto, il sole ha premiato il lungo viaggio e la costanza e la voglia di essere al fianco dei crociati...e dell'amico siciliano Alfredo, che non ha resistito a far gli onori di casa.


La nostra Socia Ioana accoglie i nostri all'aeroporto!


La bellezza delle trasferte in Sicilia...


Paolo Piva e Luca Carra.


Da sinistra, Maurizio Zucchi, Sandro Squeri, 
Alfredo Guarino e Giuseppe Feliciello.


Il settore ospiti.


Lo stadio Barbera di Palermo.


La Tribuna d'Onore.


Capitan Lucarelli tra Giuseppe ed Alfredo.









venerdì 6 ottobre 2017

LA CULTURA SI FA SPORT: UN GOL PER GIOCAMICO

Domenica prossima, 8 ottobre, alle ore 14.30, allo Stadio Tardini, si svolgerà una partita tra gli amici della Cultura si fa Sport e le vecchie glorie del Parma Calcio, come Osio, Melli, Pizzi, Mussi, Bucci e Morrone: l'ingresso al match è gratuito ma i presenti potranno devolvere eventuali offerte a Giocamico.

Alla conferenza stampa di presentazione del progetto, i relatori hanno anche illustrato l'appuntamento di sabato 14 ottobre, alle ore 19, all'Auditorium Paganini, dove interverranno prestigiosi campioni intervistati dalla giornalista Mediaset Lucia Blini.

Ricordiamo che la raccolta fondi che verrà proposta durante i due appuntamenti servirà per aiutare l'Associazione Giocamico Onlus, che opera da anni a stretto contatto con l'Ospedale dei Bambini di Parma.

mercoledì 4 ottobre 2017

SI POSSONO ANCORA SOTTOSCRIVERE AZIONI PPC? SI'!

La domanda che ci viene fatta più frequentemente è: si possono ancora sottoscrivere azioni PPC? Sì! 

Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30, al primo piano dello Stadio Tardini, qualora lo si voglia, si potrà entrare nella famiglia di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.: come? Ve lo spiegherà Lucia!

Per ogni informazione, infatti, si può scrivere alla mail info@parmapartecipazionicalcistiche.it o chiamare e/o mandare messaggi al numero di telefono 348.8392697.





martedì 3 ottobre 2017

LA REGINA DEL MOTOCROSS...IN PPC!

La regina del motocross, Kiara Fontanesi, è entrata nella grande famiglia di PPC! Venerdì scorso, prima di Parma-Salernitana, la giovane pilota parmense è stata applaudita e festeggiata dal pubblico del Tardini per la quinta gioia mondiale che ha regalato a tutti i suoi tifosi!
Brava Kiara e benvenuta in PPC!

«Cinque come i Mondiali vinti, seicento come il numero della sua tessera onoraria di PPC: Kiara Fontanesi, regina del motocross, è sul campo del Tardini per ricevere il nostro applauso più grande per la quinta gioia iridata. Una bella ovazione per Kiara, che, nell’occasione, riceverà dalle mani del Presidente Corrado Cavazzini e dal neo Amministratore Delegato Alberto Grisanti, la tessera e la polo di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A., oltre che una bella maglia crociata, donata dall’Amministratore Delegato di Parma Calcio 1913 Luca Carra. Ringraziamo anche Nello Mendi, Socio di PPC, che omaggia Kiara di un bellissima confezione floreale realizzata da Gli Occhiali di Medesano. Brava Kiara!»




Maurizio Zucchi, Kiara Fontanesi e Fiorenza Mendi.


Nello Mendi, Kiara Fontanesi e Corrado Cavazzini.


Alberto Grisanti, Kiara Fontanesi e Corrado Cavazzini.


Lucia Bandini, Kiara Fontanesi e Fiorenza Mendi.


La premiazione vista e fotografata...dall'alto!


La premiazione vista e fotografata...dal basso!

lunedì 2 ottobre 2017

PPC ALLA FESTA DEL PARMA CLUB SALSOMAGGIORE!

Grande serata per il Parma Club Salsomaggiore "La Salamandra", del Presidente Roberto Orsi, che, nei giorni scorsi, ha organizzato una bella festa sociale alla trattoria Cavallo di Scipione Ponte! 

Alla cena, era presente anche Parma Partecipazioni Calcistiche, rappresentata da due fedelissimi Soci ed Amici, Marco Rastelli e Maurizio Zucchi.



Marco Rastelli e Maurizio Zucchi.


Da sinistra, Marco Rastelli, Roberto Orsi
e Maurizio Zucchi.


Il Parma Club "La Salamandra" 
di Salsomaggiore Terme.