lunedì 25 giugno 2018

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019



Cari Soci,
di seguito, alcune informazioni sulla campagna abbonamenti (già partita sul circuito listicket), durante la quale i Soci PPC avranno diritto ad uno sconto del 10% di sconto sull’abbonamento ed una fila riservata (prima allo Stadio e poi nella sede del Centro Coordinamento).
·         da lunedì 2 luglio a sabato 7 luglio 2018, presso sala stampa dello Stadio Tardini: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, e al sabato, dalle 10 alle 13, prelazione per i vecchi abbonati;
·    lunedì 9 e martedì 10 luglio 2018presso sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, dalle ore 15:30 alle ore 19:30: i vecchi abbonati che desiderano cambiare posto o settore potranno scegliere tra i posti a disposizione prima dell’apertura della libera vendita;
·  da mercoledì 11 luglio a sabato 28 luglio 2018, presso sede del Centro Coordinamento Parma Clubs: apertura libera vendita e prelazione/prezzo agevolato abbonati stagione 2017/2018, nei seguenti giorni: giovedì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:30; sabato dalle ore 10 alle ore 13;
·    dal 30 luglio all’11 agosto 2018, presso sede del Centro Coordinamento Parma Clubs: libera vendita e prelazione prezzo agevolato abbonati stagione 2017/2018 dal mercoledì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

IMPORTANTE.
·    Lo sconto del 10% ai Soci PPC verrà applicato agli abbonati della tribuna (ma NON della curva) che si presenteranno, muniti di tessera PPC, nella postazione riservata ai Soci.
·      In caso di assenza, il titolare dell’abbonamento può far rinnovare l’abbonamento stesso ad un’altra persona, purché munito di abbonamento/fidelity card della persona interessata.
·        Chi ha già rinnovato l’abbonamento, non può annullarlo per poi rifarlo.
·    Non si può verificare se un posto è libero o occupato prima dell’11 luglio (quando saranno passati i due giorni dedicati ai cambiamenti di posto).
·        Chi deve rinnovare l’abbonamento, manterrà il prezzo in prelazione fino al termine della campagna abbonamenti.

SEGRETERIA APERTA SU APPUNTAMENTO. Ricordo, infine, che da domani (26 GIUGNO) a lunedì prossimo 2 luglio (compresi), l’ufficio di PPC sarà aperto su appuntamento. Per appuntamento, messaggi/whatsapp sul numero aziendale (348.8392697) o mail a questo indirizzo.
Buona serata,
Lucia

venerdì 22 giugno 2018

26/6 – 2/7: UFFICIO APERTO SU APPUNTAMENTO


Cara Socia, caro Socio,
da martedì 26 giugno a lunedì 2 luglio (compresi), l’ufficio di PPC sarà aperto esclusivamente su appuntamento.
Per fissare eventuali appuntamenti, si possono mandare messaggi/whatsapp al numero aziendale (348.8392697) o mail ad info@parmapartecipazionicalcistiche.it.
Grazie!
Lucia



giovedì 21 giugno 2018

OPERAZIONE NOSTALGIA: PPC NELL'AREA CLUB 200

I Soci PPC che hanno acquistato il biglietto intero (o a prezzo ridotto) per "Operazione Nostalgia" la gara di vecchie glorie in programma sabato 23 giugno, alle ore 17, si potranno sedere nell'AREA CLUB 200 in tribuna centrale al Tardini.

Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto, può recarsi allo Store del Tardini e mostrare la tessera PPC per avere diritto allo sconto sul prezzo!



lunedì 18 giugno 2018

DOPO FECCI, ANCHE IL SINDACO FIAZZA E' SOCIO PPC

All'appello arrivato da Fabio Fecci, Tommaso Fiazza ha risposto "Presente": il Sindaco di Fontevivo, è appena diventato Socio di PPC. Una curiosità? Dopo la sottoscrizione, ha ricevuto la tessera PPC numero 700!


Nella foto, Tommaso Fiazza con la tessera PPC.


Il video con le emozioni di Fiazza 
dopo la sottoscrizione a PPC.

giovedì 14 giugno 2018

I PRIMI 80 ANNI DEL PRESIDENTE!

Il Cda esprime, a nome di tutti i Soci PPC, i migliori auguri al nostro Presidente Corrado Cavazzini.

Negli scatti, qui sotto, i festeggiamenti con gli amici di PPC!

Il regalo? Una bellissima maglia crociata, targata Errea, con il numero 80!

Auguri Corrado!!










mercoledì 13 giugno 2018

OPERAZIONE NOSTALGIA: AGEVOLAZIONI PER I SOCI PPC


Cari Soci,

ecco alcune informazioni relative ad un evento, “Operazione Nostalgia”, che si svolgerà il prossimo 23 giugno, allo Stadio Tardini.

Gli organizzatori dell’evento e il Parma Calcio 1913 hanno pensato di dedicare un settore dedicato ai Soci PPC, ai quali il biglietto di ingresso costerà 10 euro (anziché 15): per avere questa agevolazione, basterà acquistare il tagliando allo Store del Tardini, esibendo la tessera PPC.

Buona serata,
Lucia





Sabato 23 giugno 2018 andrà in scena "La Partita delle Leggende": la sfida tra Parma Legends vs Operazione Nostalgia Stars. Oltre 40 campioni che hanno fatto la storia della Serie A degli anni 90 e primi 2000 .La squadra del Parma Legends sarà capitanata da Hernán Crespo e sarà composta da oltre 20 giocatori che hanno fatto la storia del Parma tra i quali : 
- Sebastian Frey
- Ballotta 
- Gigi Apolloni
- Roberto Mussi 
- Antonio Benarrivo
- Giuseppe Cardone 
- Alberto Di Chiara 
- Juan Sebastian Veron 
- Mimmo Morfeo 
- Dino Baggio 
- Diego Fuser
- Gigi Orlandini 
- Fausto Pizzi
- Gabriele Pin 
- Stefano Fiore 
- Mario Stanic 
- Faustino Asprilla



martedì 12 giugno 2018

CAMPAGNA ABBONAMENTI: I VANTAGGI PER I SOCI PPC





Caro Socio, cara Socia,
ecco alcune informazioni per te.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019. Martedì mattina, è stata presentata la nuova campagna abbonamenti e anche i nostri Soci avranno vantaggi: grazie all’accordo con la dirigenza di Parma Calcio 1913, i Soci PPC potranno infatti beneficiare della riduzione del 10% sul prezzo dell’abbonamento.

Lo sconto non sarà applicato ai possessori dell’abbonamento di Curva, perché sono stati mantenuti prezzi popolari.

I Soci PPC, sempre muniti di tessera, avranno diritto ad una corsia preferenziale.

Lo sconto è una delle prime agevolazioni che avranno i Soci di PPC per la nuova stagione sportiva 2018/2019: i prossimi benefit, che saranno inseriti tra le promozioni da usufruire con il bollino PPC (dal costo di 25 euro, si potrà avere in ufficio PPC al Tardini), verranno comunicati nei prossimi giorni.


Lucia

lunedì 11 giugno 2018

IL SINDACO DI NOCETO, FABIO FECCI, SOCIO DI PPC

L’aveva detto in un emozionante video messaggio trasmesso dal maxischermo del Down Under, durante la terza festa sociale di Parma Partecipazioni Calcistiche, e, qualche giorno dopo il successo di quella serata, il sindaco di Noceto, Fabio Fecci, ha mantenuto la promessa: è diventato socio di PPC. 

Fecci è dunque diventato parte integrante della “famiglia” di Parma Partecipazioni Calcistiche, che detiene il 10% del pacchetto azionario del Parma Calcio 1913 (il 60% è del gruppo cinese Desports e il 30% di Nuovo Inizio Srl): dopo aver sottoscritto in ufficio allo stadio Tardini, alla presenza dell’amministratore delegato di PPC Alberto Grisanti, il sindaco di Noceto ha ribadito l’importanza di quanto ha fatto. 

«Come ho già detto durante la festa – ha sottolineato Fabio Fecci -, il mio appello va a tutti i colleghi sindaci della nostra provincia: partecipare attivamente aderendo a PPC, è un’occasione per tutti, amministratori, cittadini e tifosi». 

Un attaccamento, dunque, al territorio, ad una storia e ad una squadra che ha fatto, calcisticamente parlando, un miracolo, passando dalla serie D alla serie A: un miglioramento, che, come ha ribadito il sindaco Fecci, «porterà vantaggi alla nostra città ed alla provincia, sia dal punto di vista sportivo, sociale che economico».




Il momento della firma.


Consegna della tessera da parte dell'A.D. Alberto Grisanti
al Sindaco di Noceto e neo Socio PPC Fabio Fecci.

venerdì 1 giugno 2018

SERIE A: IL COMMENTO DEL CROCIATO DI SICILIA


 FESTEGGIAMENTI DA SERIE A!

IL COMMENTO DEL CROCIATO DI SICILIA

Siamo partiti da Arzignano siamo arrivati a La Spezia centrando un sogno chiamato:serie A!
E' stata una cavalcata lunga,abbiamo incontrato in questo lungo cammino tante difficoltà, tanti momenti no, ma da essi siamo ripartiti più determinati di prima non arretrando di un centimetro: oggi la voglia, l'impegno, la determinazione ci ha premiati.
In questo lungo viaggio che ci ha portato in serie A, è doveroso ricordare l'impegno costante di persone stupende, che hanno profuso tutte le loro energie in questo progetto, che giorno dopo giorno hanno saputo tessere una cornice perfetta: Lucia, Sandro, Alberto, il Presidente, Franco,ci sono anche tante altre persone che in questo sogno hanno creduto fin dalla serie D.
Per me è stata una gioia indescrivibile, sono sempre stato dell'idea che il sogno si potesse avverare, anche quando la luce in fondo al tunnel era lontana, l'ottimismo è il sale della vita!
Ora siamo in serie A,la gioia è tanta: l'aver centrato questo traguardo non deve essere il punto di arrivo, ancora la strada da fare è lunga, ci aspetta una stagione in una categoria dove il Parma merita di giocare… la serie A!
In questo tragitto, ho conosciuto persone stupende, persone che sono diventate la mia famiglia: oltre ai nomi indicati prima, ricordo Teo, Simone, Ale e tante altre persone fantastiche. Tutti insieme con un unico slogan: Noi siamo Parma!
Alfredo
Crociato di Sicilia