martedì 29 gennaio 2019

Comunicato stampa


p.p.c. - parma partecipazioni calcistiche s.p.a.

COMUNICATO - RESOCONTO ASSEMBLEA ORDINARIA DI PPC
PARMA, HOTEL PARMA&CONGRESSI, GIOVEDI’ 24 GENNAIO 2019

Si è svolta giovedì scorso, all’Hotel Parma&Congressi, l’Assemblea Ordinaria dei Soci di PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche, società che detiene il 10% di Parma Calcio 1913 e rappresenta l’azionariato diffuso, con quasi ottocento Soci.

Nel corso dell’Assemblea, che prevedeva come ordine del giorno l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2017 e relazione unitaria del Consiglio Sindacale, il rinnovo delle cariche per il Consiglio d’Amministrazione di PPC 2018/2019 – 2020-2021 e la deliberazione concernente la cessazione anticipata dell’incarico di Revisione Legale assegnato al Collegio Sindacale e conferimento di nuovo incarico a Società di Revisione, tutti i punti sono stati approvati dai Soci presenti, fisicamente e per delega, all’unanimità.

I Soci hanno poi ringraziato, con lunghi e calorosi applausi, i consiglieri uscenti, Alessandro Squeri, Roberto Catelli ed, in primis, il presidente Corrado Cavazzini (salutato con una sentita standing ovation e con la nuova nomina a Presidente Onorario di PPC, carica che ricoprirà insieme ad Ermes Foglia) e dato il benvenuto ai nuovi arrivati Paolo Benecchi, Filippo Casappa e Giancarlo Mandelli, che, insieme agli “storici” Alberto Grisanti, Roberto Chiapponi, Benedetto D’Angelo Pizzolo, Lauro Riani, Ombretta Sarassi e Pietro Trascinelli, hanno fatto parte della “Lista Crociata”, che si è appunto candidata alle elezioni, vincendole (consiglieri supplenti Alessandro Squeri, Paolo Conti, Elisabetta Marcotti, Gian Luca Piazza). Presidente ed Amministratore Delegato verranno nominati in una votazione all’interno del prossimo Cda di PPC.

Un mix vincente tra tradizione e rinnovamento, dunque, per continuare a portare avanti e sviluppare iniziative che possano far crescere, per qualità e numeri, PPC: non è, infatti, da dimenticare che il Parma Calcio 1913 è l’unica società di calcio in Italia che ha una componente reale e fattiva di azionariato a rappresentanza di un territorio, della sua gente e dei suoi tifosi, che hanno radici in ogni parte del mondo.

Verso la fine dell’Assemblea, poi, sono intervenuti, in rappresentanza di Parma Calcio 1913, il Vicepresidente Giacomo Malmesi e l’Amministratore Delegato Luca Carra, che hanno portato il saluto della società e testimoniato la vicinanza di Nuovo Inizio a PPC.
PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.

venerdì 25 gennaio 2019

Udinese-Parma 1-2


Data l'assenza giustificata del nostro Alberto Grisanti,non possiamo inaugurare il girone di ritorno con la rubrica " in trasferta con l'AD": ad Udine,però,erano presenti i nostri Soci Elisabetta,Giovanni e Veronica che,oltre a portare bene, hanno scattato questa foto.


19^ GIORNATA

UDINESE-PARMA  1-2

MARCATORI: 11' pt Inglese ( P,rig.), 6' st Okaka ( U ), 23'st Gervinho ( P )


UDINESE CALCIO: Musso,Opoku,Ekong,Fofana,Okaka (29'st Machis),De Paul,Behrami(cap),Lasagna,Nuytink,Larsen,D'Alessandro (43' st Balic),
A DISPOSIZIONE:Perisan,Nicolas,Micin,TerAvest,Pontisso,Iniguez,Zeeglaar,Coulibaly, 
ALLENATORE:Nicola

PARMA CALCIO 1913: Sepe,Iacoponi,Stulac (46' st Scozzarella),Deiola (28' st Kucka),Barillà,B.Alves,(cap),Gervinho (43' st Gazzola),Gagliolo,Inglese,Biabiany,Bastoni, A DISPOSIZIONE:Frattali,,Dimarco,Ceravolo,Sierralta,Gobbi,Di Gaudio,Siligardi,Dezi,Sprocati,ALLENATORE: D'Aversa

ARBITRO: Sig.Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo,ASSISTENTI:Sigg Stefano di Pisa,ed Edoardo Raspollini di Livorno,QUARTO UOMO: Sig.Antonio Rapuano di Rimini,V.A.R: Sig.Gianluca Aureliano di Bologna,A.V.A.R: Sig.Fabiano Preti di Mntova

NOTE: CALCI D'ANGOLO: 7-2, AMMONITI: Opoku, (U),Okaka (U),Deiola (P),D'Alessandro (P) RECUPERO: 2' pt,4' st

giovedì 17 gennaio 2019

CI VEDIAMO TRA UN PO'....!!!!!

Ciao a tutti,
questo è solo un momentaneo saluto: come molti di Voi sanno, sono in maternità e, a fine gennaio, diventerò mamma di una splendida bambina, che, durante i mesi della gravidanza, mi ha fatto compagnia senza creare problemi… non è che sarà già una piccola tifosa crociata?
Al mio posto, anche se sarò sempre accanto a loro in qualche modo, ci saranno due persone che avete imparato a conoscere in questi anni, la Fiorenza e Luciano, che ringrazio per la disponibilità, per l’impegno e la dedizione. A loro, spetterà il compito non tanto di sostituirmi ma di farsi conoscere e voler bene: non ci vorrà molto, sono brave persone, che imparerete in fretta ad apprezzare!
Vi chiedo, dunque, di portare pazienza e di rispettare il più possibile quanto comunicato da loro (e soprattutto gli orari, sia di ufficio – anche per le telefonate - che prima delle partite), per i primi tempi (e anche successivamente…!) e per le gare più delicate: i miracoli non li abbiamo mai fatti ma abbiamo sempre dato il massimo per poter accontentare ogni Socio. A volte, ci riusciva; a volte, no. Ma ci si provava sempre. E questo, a mio parere, è il segreto di PPC: il volerci aiutare l’un con l’altro, ogni volta, provandoci sempre, anche nelle situazioni più complicate.
Vi abbraccio e vi abbracciamo virtualmente!
Forza Parma!
Lucia

mercoledì 2 gennaio 2019

PARMA-ROMA: «OCCHIO... ALLE CURVE DA A»!

Ultima partita del 2018 e ultimi scatti di Lorenzo Cattani per PPC: ancora una volta, il suo sguardo attento è stato rapito dalle due tifoserie di Parma e Roma e, a guadagnarci, è stata la nostra seguitissima rubrica «Occhio... alle curve da A»!




19^ GIORNATA
PARMA-ROMA= 0-2
MARCATORI: 13′ st Cristante ( R ), 30′ st Under ( R ).

PARMA CALCIO 1913: Sepe, Iacoponi, Stulac, Deiola, Barillà (36′ st Di Gaudio), B. Alves (cap.), Siligardi (16′ st Ceravolo), Gervinho, Gagliolo, Biabiany (23′ st Sprocati), Bastoni.
A DISPOSIZIONE: Frattali, Bagheria, Ciciretti, Gobbi, Gazzola, Rigoni, Dezi.
ALLENATORE: D’Aversa.

AS ROMA: Olsen, Cristante, Dzeko (37′ st Schick), Kolarov, Cengiz, Fazio, Zaniolo (29′ st Pellegrini Lo), Florenzi, Kluivert, Nzonzi, Manolas (15′ st J. Jesus).
A DISPOSIZIONE: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Pellegrini Lu, Perotti, Marcano, Fazio, Pastore, El Shaarawy. ALLENATORE: Di Francesco.

ARBITRO: Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo. ASSISTENTI: Sigg. Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo e Mauro Tonolini di Milano. QUARTO UOMO: Sig. Fabio Piscopo di Imperia. V.A.R: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. A.V.A.R.: Sig. Daniele Bindoni di Venezia.
NOTE – CALCI D’ANGOLO: 2-7. AMMONITI: Kolarov (R), Barillà (P). RECUPERO: 1’pt, 4’st.


PPC: UFFICIO CHIUSO FINO AL 16 GENNAIO (COMPRESO)

PPC comunica che l'ufficio di Segreteria, al primo piano dello Stadio Tardini, rimarrà chiuso fino a mercoledì 16 gennaio (compreso).