mercoledì 28 ottobre 2020

PARMA SPEZIA: ALCUNI NOSTRI SOCI ALLO STADIO

Per Parma-Spezia, una parte dei nostri Soci ha potuto guardare la partita e tifare dagli spalti del Tardini: grazie al Parma Calcio, infatti, PPC ha avuto a disposizione alcuni biglietti, che ha prontamente girato ai primi fortunati che hanno risposto alla mail in cui veniva data la notizia.

Qui sotto, alcuni scatti dei nostri Soci.


Pierangelo e Maria


Pierangelo


Matteo fuori dallo Stadio


Matteo in curva


Alba e Vito



Alba


Lucia e Stefano fuori dallo Stadio


Lucia e Stefano in curva


Lucia


Stefano


Domenico


Mircko in curva


Mircko


Francesco e Sara


Andrea e Luciano


Un momento della partita

PARMA SPEZIA 2-2

Un pareggio acciuffato per i capelli ma l'importante è muovere la classifica, soprattutto con una rivale per la salvezza: il Parma, con un rigore allo scadere realizzato da Kucka, ha recuperato una gara che si stava mettendo male e ora guarda con più ottimismo alla prossima partita con l'Inter a San Siro.

mercoledì 21 ottobre 2020

UDINESE PARMA 3-2

Una sconfitta amara, dato che è arrivata proprio nel finale, ma, considerate le assenze e tutto il caos precedente alla gara dovuto alle positività di alcuni giocatori al coronavirus, forse in parte giustificate: il Parma ha perso ad Udine (3-2) ma la testa è già allo Spezia.

lunedì 5 ottobre 2020

PARMA - HELLAS VERONA 1 - 0

E' finalmente arrivata la prima vera gioia in casa Parma: al terzo tentativo, tutto è andato bene e la vittoria ha fatto sorridere i tifosi crociati. 

Un gol "lampo" di Kurtic, ad un minuto dall'inizio della gara, ha permesso ai gialloblu di superare l'Hellas Verona e di regalare la prima vittoria in campionato, oltre che appunto ai tifosi, anche a mister Liverani e al Presidente Kyle Krause, presente in tribuna.

Ora la sosta per la Nazionale, ma il grido resta sempre quello: forza Parma, evviva PPC!

giovedì 1 ottobre 2020

BOLOGNA PARMA 4 - 1

E' finita male la partita del Parma a Bologna: allo Stadio Dall'Ara, hanno avuto la meglio i felsinei. 

Quattro, le reti segnate dal Bologna ad un Parma ancora "in cantiere": unica nota positiva della serata, il primo gol stagionale dei crociati, avvenuto per opera di Hernani.

Il campionato è appena iniziato e c'è tutto il tempo per recuperare: forza Parma, sempre!!