mercoledì 30 dicembre 2020

ASSEMBLEA DI PPC, 25 GENNAIO 2021

Lunedì 25 gennaio, alle ore 17.30, presso la Tribuna Vip dello Stadio Tardini, si svolgerà l'Assemblea Ordinaria di PPC.



BUONE FESTE DA PARTE DI PPC

Signori Soci, cari amici,

in questo anno così difficile, giungano a Voi e alle Vostre famiglie i nostri più sentiti auguri di Buone Feste e di un sereno 2021.

Con la speranza di vederci presto sugli spalti del Tardini, un caro saluto a nome mio e dell’intero Consiglio d’Amministrazione di PPC.

Buone Feste e, nonostante tutto, sempre forza Parma!

 

Il Presidente

Lauro Riani




CROTONE - PARMA = 2-1

L'ultima batosta dell'anno, quella inaspettata e che non ci voleva proprio: perdere con il Crotone è dura da digerire. Se con la Juventus ci si poteva aspettare una sconfitta, con il Crotone no: ora qualche giorno di riposo e poi via con la testa e la mentalità giusta per ricominciare il cammino verso la salvezza.

PARMA - JUVENTUS = 0-4

I quattro schiaffi ricevuti dalla Juventus serviranno da lezione per le prossime gare? Queste non sarebbero le partite da vincere, il divario tra le due squadre è chiaro, ma sognare non costava nulla, soprattutto con la Vecchia Signora. La realtà, però, è stata ben più amara e ora si gira pagina. 

PARMA - CAGLIARI = 0-0

Un altro 0-0 casalingo, per il Parma di Liverani: questa volta è toccato al Cagliari non subire né segnare gol ai crociati. Sfida salvezza che strappa un punticino e muove, comunque, la classifica.

MILAN - PARMA = 2-2

Partita dai mille risvolti: si poteva vincere, dato che al 93' il Parma era ancora in vantaggio, o si poteva perdere anche con cinque gol di scarto, dato che il Milan ha colpito diversi legni e traverse. Insomma, una gara al cardiopalma, sconsigliata ai deboli di cuore, che ha fatto tornare il sorriso ai tifosi.

PARMA - BENEVENTO = 0-0

Un pareggio, a reti inviolate, che non accontenta nessuna delle due squadre in campo: si potrebbe così riassumere Parma-Benevento, scontro salvezza in cui a vincere è stata la paura di poter perdere.

martedì 1 dicembre 2020

GENOA - PARMA = 1-2

Torna la vittoria, in casa Parma, e soprattutto si torna a fare tre punti contro una rivale per la salvezza: il 2 a 1 al Genoa, infatti, vale oro e Liverani lo sa.

Una vittoria, grazie ad un super Gervinho, che deve dare morale alla squadra in vista di un'altra delicatissima sfida: quella di domenica con il Benevento di Filippo Inzaghi.

ROMA - PARMA = 3-0

Il Parma torna con i piedi per terra e lo fa nel modo peggiore, ovvero con una prestazione incolore all'Olimpico contro una Roma, che poteva dilagare ancora di più.

Ora, il Parma di Liverani deve girare pagina e cambiare rotta: testa al Genoa, match fondamentale.

PARMA - FIORENTINA = 0-0

Prestazione e risultato incolore: alla fine, a vincere è stata la paura di perdere. 

Sia il Parma che la Fiorentina non hanno avuto quel mordente necessario per strappare la vittoria e si sono accontentati tutti, un po' meno i tifosi/telespettatori, che speravano di vedere qualche azione di gioco in più.

INTER - PARMA = 2-2

Un ottimo punto a San Siro, contro la favorita alla vigilia: un punto, che, però, sapeva di vittoria fino a pochi minuti dalla fine.

Il Parma di Liverani pareggia con l'Inter e dimostra di non aver paura di nessuno, soprattutto con un super Gervinho.