lunedì 22 marzo 2021
PARMA GENOA 1-2
Non sono bastati né l'entusiasmo derivato dalla vittoria con la Roma né una splendida rovesciata di Pellè a dare la vittoria al Parma: una doppietta di Scammacca, infatti, ha portato i tre punti al Genoa e la squadra crociata con i piedi per terra.
Dopo la sosta per la Nazionale, il Parma andrà a Benevento e ora sono tutte "battaglie" da vincere.
martedì 16 marzo 2021
PARMA-ROMA: LE FOTO DELL' AD
Il nostro Amministratore Delegato, Alberto Grisanti, presente allo Stadio Tardini per Parma-Roma in rappresentanza di PPC, ha mandato qualche foto per il sito.
Ovviamente, non poteva mancare la Diletta... che, vestita di giallo e blu, ha portato bene al Parma!!
PARMA - ROMA 2-0
Finalmente un 2 a 0 terminato così, senza una rimonta: il Parma torna alla vittoria e lo fa con una grande squadra, come quella di Fonseca. Tre punti pesantissimi per la classifica e per il morale in vista di due delicate sfide dirette con Genoa e Benevento: che il buon vento sia arrivato anche ai crociati?
martedì 9 marzo 2021
GRAZIE DI TUTTO, LUCA
Cari Amici e Soci,
con queste poche righe, volevamo ringraziare Luca Carra per quello che ha fatto e abbiamo fatto assieme in questi cinque anni al Parma Calcio: come avrete letto, ieri, ha lasciato la società crociata, pur “rimanendone grande tifoso”, come ha sottolineato in alcune interviste.
Luca, in questi anni ricchi di grandi soddisfazioni, è stato prima di tutto un amico e un sostenitore di PPC e noi vogliamo rendergli merito ed onore per quanto svolto in questi anni al nostro fianco.
Grazie Luca e buona fortuna!
PPC
(Foto del nostro Socio Lorenzo Cattani)
FIORENTINA - PARMA 3-3
Altra vittoria sfumata allo scadere già inoltrato per il Parma di D'Aversa, che, al 90', conduceva per 3 a 2 sulla Fiorentina: una sfortunata autorete, però, ha indirizzato i crociati verso il pareggio.
Al Franchi, dunque, un altro punto guadagnato ma resta il rammarico per quella vittoria sfumata ancora sul più bello: la classifica, fortunatamente, è ancora corta ma bisogna iniziare a tornare a vincere.
venerdì 5 marzo 2021
PARMA - INTER: LE FOTO DELL'AD
Per Parma-Inter, era presente sugli spalti il nostro Amministratore Delegato, Alberto Grisanti, in rappresentanza di PPC e ha mandato qualche scatto, come ha sottolineato qualche Socio "nel vero senso della parola" (vedi la penultima foto), per il sito.
PARMA - INTER 1-2
Non basta una buona prestazione al Parma di D'Aversa per fermare l'Inter capolista: al Tardini, la squadra di Antonio Conte ha la meglio ed allunga in classifica il suo primato.
Per il Parma, invece, la speranza è di tornare a fare punti a Firenze domenica...
SPEZIA - PARMA 2-2
Altri due punti gettati al vento, dato che il Parma stava conducendo la gara per 2 reti a 0: nello stadio che evocava ottimi ricordi di un insperato ritorno diretto in Serie A, lo Spezia non demorde e riagguanta la squadra di D'Aversa.
Sarebbero stati quattro punti in più in una settimana... Meglio non pensarci e testa alla capolista Inter!