Grande entusiasmo a PPC: dopo la riapertura delle sottoscrizioni, a metà novembre 2022, la nostra "famiglia" è aumentata di ventinove unità.
Per festeggiare l'occasione, PPC ha organizzato un tour allo Stadio con brindisi finale.
Grande entusiasmo a PPC: dopo la riapertura delle sottoscrizioni, a metà novembre 2022, la nostra "famiglia" è aumentata di ventinove unità.
Per festeggiare l'occasione, PPC ha organizzato un tour allo Stadio con brindisi finale.
PPC, insieme al gruppo Alpini di Parma e di Collecchio, ha supportato una lodevole iniziativa: la donazione di un presepe in legno, costruito da Gianni Rodolfi (prossimo Socio PPC), all'Ospedale dei Bambini.
Presente, per PPC, alla consegna, il Vicepresidente Giancarlo Mandelli e il Socio Rino Busani.
Alla tradizionale Festa degli auguri del Parma Calcio, non potevano mancare anche i rappresentanti di PPC.
Nella foto, con il Presidente Kyle Krause, il nostro Amministratore Delegato Paolo Benecchi, il Vicepresidente Filippo Casappa e il Consigliere Maurizio Braghiroli.
Si è svolta, ieri, l'Assemblea dei Soci di PPC: allo Stadio Tardini, i numerosi presenti, di persona o per delega, hanno votato favorevolmente l'approvazione del Bilancio, la relazione del Collegio Sindacale e la relazione della Società di revisione.
Nella parte Straordinaria dell'Assemblea, i Soci hanno deliberato l'aumento di capitale, favorendo la riapertura delle sottoscrizioni ai nuovi Soci.
Gaetano Vitulli, grande amico e Socio PPC, ci ha lasciato nei giorni scorsi.
PPC, nello stringersi alla famiglia, vuole ricordare Gaetano con il sorriso e con l'ultima foto che ci aveva inviato dal Tardini: per Parma-Brescia, infatti, era entrato allo Stadio con la nostra iniziativa e non aveva mancato di inviare, come sempre, un saluto dagli spalti.
E ora, Gaetano, il saluto che non avremmo mai voluto farti, lo facciamo a te: ciao amico, riposa in pace.
Anche quest'anno, lo staff di Lady Anna di Sorbolo si è superato e ha lasciato tutti a bocca aperta! La torta, splendida e buonissima, ha stupito positivamente tutti i presenti, che non hanno mancato di fare foto, mettendole sui social.
PPC desidera ringraziare Enrico e tutti i ragazzi dello staff di Lady Anna per la realizzazione della torta.
Il 9 maggio scorso si è svolta la tradizionale Festa di PPC: dopo un periodo di assenza, dovuto alla pandemia, siamo finalmente tornati a festeggiare. Finalmente insieme.
Qui sotto, la fotogallery completa, del nostro amico e socio Lorenzo Cattani, della cena svoltasi da Romani a Vicomero.