Come si può fare a diventare Socio di PPC? La procedura è molto semplice: occorre compilare un modulo presente in Segreteria allo Stadio con i propri dati personali o quelli dell’azienda che si rappresenta e munirsi di carta di identità e codice fiscale (più visura camerale nel caso aziendale) e poi procedere con il pagamento.
La sottoscrizione potrà essere fatta nell’ufficio di PPC, al primo piano dello Stadio Tardini: la segreteria è aperta al mattino, dal lunedì al venerdì, dalle 9.15 alle 13.15, e riceve su appuntamento al 348.8392697/info@parmapartecipazionicalcistiche.it.
Un'azione PPC ha il valore di 100 euro e i Soci sono suddivisi in due categorie: Soci di categoria B (100-400 euro, da 1 a 4 azioni, possono essere presenti ma non hanno diritto di voto in Assemblea) e Soci di categoria A (da 500 euro in su, da 5 azioni in poi, hanno diritto di votare in Assemblea, ricevere e dare deleghe e candidarsi al Consiglio di PPC).
Un Socio può iniziare pian piano e passare dalla categoria B a quella A.
Non c'è un obbligo di rinnovo annuale delle azioni per cui se uno vuole rimanere con il numero di azioni che ha sottoscritto quando è entrato può farlo; così come se uno vuole aumentare il proprio numero di azioni può farlo quando vuole, sempre mediante compilazione del modulo e pagamento.