mercoledì 5 giugno 2024

PPC: TOCCATA QUOTA 954 SOCI

Mancano ormai 46 Soci per arrivare alla fatidica "quota 1.000"!

Il 3 giugno, infatti, anche Marco è entrato a far parte della famiglia di PPC, prendendo la tessera numero 954.

Benvenuto Marco, a sinistra, nella foto, insieme al nuovo Consigliere David Soresina.



NUOVO CDA DI PPC 2024/2026

Dopo l’Assemblea ordinaria dei Soci del 20 maggio scorso, lunedì sera è toccato al primo nuovo consiglio d’amministrazione determinare le cariche.

Dopo il mandato appena trascorso, Paolo Piva è stato confermato presidente del Cda di PPC: al suo fianco, i vicepresidenti, Mariavittoria Grassi e Franco Bardiani, ed il nuovo amministratore delegato, Maurizio Braghiroli, mentre a completare il gruppo dei consiglieri saranno il «veterano» Matteo Volpi e i «nuovi» Stefano Menozzi, David Soresina, Giorgio Bianchini e Michele Baiocchi (consiglieri supplenti Paolo Cadoppi, Lorenza Frattini, Luca Vitali e Maurizio Zucchi). Paolo Benecchi, invece, amministratore delegato uscente, è stato nominato, all’unanimità, segretario permanente di questo nuovo consiglio d’amministrazione di PPC, che rimarrà in carica per tre esercizi di bilancio, fino al 2026.



lunedì 3 giugno 2024

PAGINA PPC SULLA GAZZETTA DI PARMA

Prosegue la collaborazione tra PPC e  la Gazzetta di Parma: anche a maggio, e precisamente il 31, è uscita una paginata riguardante le nostre attività.

L'apertura è stata dedicata ad una bellissima intervista allo Dsèvod, la maschera di Parma e nostro Socio; mentre, a completare la pagina, c'erano la Festa di PPC del 13 maggio scorso e l'Assemblea dei Soci.



TROFEO PPC - MEMORIAL ROBERTO CHIAPPONI

La prima edizione del Trofeo PPC - Memorial Roberto Chiapponi è stato un successo: sul campo di Medesano, a vincere sono stati i ragazzi del Borgo San Donnino, ma la cosa più importante sono stati i valori trasmessi durante questa manifestazione volta a ricordare il nostro amico Roberto Chiapponi, consigliere nel primo Cda di PPC e da sempre vicino al calcio giovanile.

Un grande applauso va a Sandro Squeri, organizzatore della manifestazione insieme al suo staff della Futura Fornovo Medesano, primo Ad di PPC e grande amico di Roberto.

Qui sotto, alcuni scatti del nostro Socio Lorenzo Cattani.