Avvicendamento nel Consiglio d’Amministrazione di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.: l’azionariato diffuso di Parma Calcio 1913 ha reso noto, oggi, in una conferenza stampa al centro sportivo di Collecchio, che sarà Alberto Grisanti, già Consigliere di PPC, a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato, avvicendandosi con Alessandro Squeri, che rimane membro del Consiglio di Amministrazione.
Ad aprire la conferenza stampa, alla presenza della proprietà (Pietro Pizzarotti), di numerosi giornalisti e Soci PPC, Luca Carra, Amministratore Delegato di Parma Calcio 1913, che ha ringraziato tutti, ed in particolare Sandro Squeri, per quanto fatto per la rinascita del Parma, augurando ad Alberto Grisanti, che riceve «un’eredità pesante», tutto il meglio per il proseguo del cammino.
«All’amico Sandro – ha commentato Corrado Cavazzini, Presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A. -, va a nome del Consiglio e dei Soci tutti, il nostro più sentito “grazie” per quanto fatto per la società e per la rinascita del Parma Calcio 1913: sono convinto, conoscendolo, che anche da Consigliere saprà dare il suo prezioso contributo». «Altresì, mi preme ringraziare l’amico Alberto – ha concluso Cavazzini, sempre a nome del Cda di PPC – per la generosità e la volontà che ha dimostrato accettando questo nuovo e prestigioso incarico: a lui, il mio più grande “in bocca al lupo”, certo che, grazie al suo impegno e a quello di tutti noi del Consiglio, centreremo l’obiettivo dei mille Soci».
«Ci tengo a ringraziare – ha commentato Alessandro Squeri – tutti gli amici del Consiglio per la stima dimostrata in questi mesi in cui ho ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di PPC e in primis il Presidente Cavazzini, con il quale ho condiviso un percorso nuovo, entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Ringrazio nuovamente tutti i Soci, fonte di sostegno e di incoraggiamento e a loro prometto la mia costante presenza e impegno anche per il futuro. Cedo con orgoglio le redini ad Alberto, un vero amico, una persona che stimo e che ritengo avere la personalità giusta per PPC. Sono certo saprà coniugare energia e professionalità nel portare avanti questo giovane progetto e a lui va il mio sostegno più grande».
«Vorrei anch’io fare dei ringraziamenti – ha sottolineato il neo A.D. di PPC, Alberto Grisanti –: a Sandro per avermi coinvolto sin dall’inizio in questo fantastico progetto al quale ho sempre fermamente creduto, per avermi fortemente voluto prima in consiglio e poi per avermi sostenuto, da subito, perché lo avvicendassi, infine per l’ottimo lavoro che ha svolto come AD, l’ha fatto con grande dedizione, spirito di sacrificio, amore e tanta passione; adesso PPC inizia a raccogliere i frutti del grande lavoro fatto assieme al Presidente e a tutto il consiglio. Ringrazio il Presidente, i colleghi del Consiglio per la fiducia e la stima dimostrata e a loro, così come a tutti i nostri Soci, prometto il massimo impegno, consapevole delle grandi responsabilità che comporta il prestigioso incarico. È un onore per me ricoprire questa importante, impegnativa e delicata carica, sono contento di proseguire un cammino intrapreso nel modo migliore da chi mi ha preceduto».
«Ci tengo – ha concluso Alberto Grisanti – a dare il benvenuto a Franco Bardiani, nuovo Socio, che potrà aiutare con la sua professionalità a far crescere il mondo di PPC».
Alberto Grisanti, Corrado Cavazzini ed Alessandro Squeri.
I tre relatori durante la conferenza stampa.
Nella sala stampa di Collecchio, un altro scatto
dei rappresentanti di PPC: Grisanti, Cavazzini e Squeri.