giovedì 19 maggio 2016

CONVOCAZIONE CENA SOCI PPC - PARMA CALCIO 1913

Cara Socia, caro Socio,

finalmente è giunto il momento di festeggiare la nostra avventura e la promozione del Parma!

PPC vuole condividere con te, che fino ad ora hai dimostrato affetto e passione in questo percorso comune, una serata in allegria.

Pertanto, ti aspettiamo mercoledì 25 maggio, ore 19, al Down Under, via Ghiaie di Mezzo n.19 – Noceto (PR), per un momento di festa che vedrà la presenza, oltre di numerose autorità sportive e civili del territorio, anche dell’intera squadra, del Parma Calcio femminile, di rappresentanti del settore giovanile e dello staff dirigenziale del nostro amato Parma.

La serata prevede un costo di euro 20 a persona, contributo che ci permettiamo di chiederti per far fronte alle spese organizzative che prevedono:

- cena a buffet preparata dal nostro socio Silvano Romani (ERRE FOOD);

- spazio riservato ai bambini, con giochi e trucca bimbi;

- la presenza del nostro barzellettiere parmigiano G.P. CANTONI;

- intrattenimento musicale dopo cena;

A presentare la serata ci saranno poi, direttamente da “Bar Sport”, Sandro Piovani e Francesca Mercadanti.

Non mancheranno ulteriori sorprese… Ma non vogliamo svelarti troppo!

Ultima, ma non ultima, considerazione: oltre alla Tua gradita presenza potrai portare con te altre tre persone (sempre al costo di euro 20 a persona), è ovviamente necessaria la prenotazione via mail o ai numeri della segreteria (anche via sms) entro, e non oltre, lunedì alle ore 12.

Ringraziamo, infine, tantissimo i nostri soci sponsor che hanno reso possibile avere così tanti ospiti quali le squadre gli staff, i giornalisti e le televisioni locali e nazionali.

Il Presidente,

Corrado Cavazzini