lunedì 27 febbraio 2017

IL SUCCESSO DELLA LOUNGE DI PPC

Come testimoniano le foto, la nostra lounge esclusiva, posizionata di fronte allo store di Parma Calcio 1913, al piano terra dello Stadio Ennio Tardini, si colora sempre di più grazie alla generosità di Amici di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A., come Ennio Paladini, Lady Anna di Sorbolo, i Simonetti di Corniglio, Furlotti di Medesano, Stefano Ajolfi, Silvano Romani, Nello e Fiorenza Mendi e ancora Monte delle Vigne per il vino con Giancarlo Mandelli ed Alberto Grisanti in primis ad offrirne: il Consiglio d’Amministrazione non può che essere orgoglioso di questa ulteriore e continua dimostrazione d’affetto. 
E non poteva non gradire anche il gesto di Soci, come Giuseppe Rivieri, che si è messo a disposizione, facendo personalmente deliziose bruschette per tutti. Questi sono esempi da prendere come spunto di riferimento!
I Soci hanno dimostrato sempre più di apprezzare questo ritrovo prima e all’intervallo della partita della squadra crociata e proprio per questo, a partire dalla prossima gara casalinga, lunedì 6 marzo, alle ore 20.45, in occasione di Parma-Forlì, verranno apportate novità sulla gestione del controllo della stessa che saranno comunicate a breve via mail.