mercoledì 14 giugno 2017

LUNEDI' 19 GIUGNO, FESTA SOCIALE DI PPC AL DOWN UNDER!


Caro Socio, cara Socia,

Ti ricordiamo che lunedì prossimo, 19 giugno, a partire dalle ore 19.30 al Down Under di Noceto, si svolgerà la SECONDA FESTA SOCIALE di PARMA PARTECIPAZIONI CALCISTICHE S.P.A.: sarà un evento ancora più caratteristico rispetto allo scorso anno e, tra pochi giorni, sveleremo tutte le grandi sorprese che animeranno una serata che entrerà nella storia di PPC. 

Qualcosa, però, vogliamo anticiparti:

Tv Parma trasmetterà l'evento in diretta, dato che saranno presenti sul palco del Down Under Sandro Piovani e Francesca Mercadanti che faranno un “Bar Sport” speciale PPC da Noceto;

L’evento, quest’anno, sarà sponsorizzato, tra gli altri, anche da “Area Barilla” con i camion cucina, i loro prodotti ed i loro chef!

Le altre novità, però, come detto, verranno svelate cammin facendo!

Nonostante questi ulteriori sforzi  rispetto al 2016, il costo d’entrata sarà invariato e, di conseguenza, sarà 20 euro a persona, mentre i bambini sotto i 12 anni (non compiuti) entreranno gratis.

Per essere presenti all’evento, è necessaria la prenotazione (limite massimo, lunedì 19 giugno alle ore 12.30): per fare ciò, si può rispondere alla mail info@parmapartecipazionicalcistiche.it o chiamare/mandare messaggi al numero della Segreteria (348.8392697).

Ricordiamo che i soci possono portare parenti ed amici (alla stessa quota) se a loro riconducibili.

Ti aspettiamo!

La Segreteria



Un ricordo della prima festa sociale di PPC.