lunedì 24 luglio 2017

UNA SERIE DI NOVITA’ PER I SOCI DI PPC

COMUNICATO STAMPA

Parma, 24 luglio 2017 – Grosse novità in casa Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.: l’azionariato diffuso di Parma Calcio 1913, infatti, ha in serbo piacevoli sorpresi per i seicento Soci che hanno acquistato azioni.
Proprio in ambito campagna abbonamenti, i Soci di PPC avranno diritto allo sconto del 10% sull’emissione e/o rinnovo dello stesso: uno sconto importante che verrà restituito anche a tutti i Soci che hanno già acquistato il proprio posto allo Stadio senza conoscere questa opportunità valutata in questi giorni (per questo, si consiglia di chiamare o mandare mail alla Segreteria di PPC).
Nella stagione 2017/2018, poi, nonostante il grandissimo successo delle ultime due stagioni, non ci sarà più la Lounge al Tardini riservata ai Soci in occasione delle gare casalinghe: anche in questo caso, però, grazie ad accordi con il Parma Calcio 1913, ci sarà la possibilità di volta in volta di far accedere 20 Soci alla Sala Vip 200, previa richiesta via mail alla Segreteria di PPC.
All’ingresso dello Stadio, poi, in Tribuna Petitot saranno riservati tornelli ai Soci PPC, Soci, che, per l’acquisto del merchandising allo Store, passeranno ad avere dal 10% al 20% di sconto su tutti i capi.
Insomma, ottime novità per Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A., che, darà tutti questi servizi ai Soci previa sottoscrizione di una tessera annuale del costo di 25 euro: chi non vorrà sottoscrivere la tessera, resterà nella famiglia di PPC senza beneficiare di queste ultime novità.
Dopo l’organizzazione della seconda festa sociale al Down Under di Noceto lo scorso 19 giugno (un successo con oltre seicento presenti), dunque, Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A. vola verso un nuovo grande obiettivo: arrivare a toccare quota 1.000 Soci, possibilmente entro l’inizio di campionato.
Con queste agevolazioni, infatti, PPC è convinta di poter dimostrare di non voler esibire solo numeri ma di poter dare vantaggi concreti a tutti i componenti di questo azionariato diffuso, che, per amore del Parma, si sono avvicinati ad una realtà unica in Italia.


Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.


TRE SCATTI DALLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI, CON RELATORI, DA SINISTRA, ALESSANDRO SQUERI, LUCA CARRA E CORRADO CAVAZZINI.