mercoledì 9 agosto 2017

PPC A BORGOTARO DAGLI STRAJE'!

Splendida accoglienza a Borgotaro per il Parma Calcio 1913, rappresentato dal direttore generale Luca Carra, e per Parma Partecipazioni Calcistiche, rappresentato dal presidente Corrado Cavazzini, dall'Amministratore delegato Alessandro Squeri, dal Consigliere Alberto Grisanti e dal Socio Paolo Conti. Ad attenderli, da Beppe, il Sindaco Diego Rossi, l'assessore Matteo Daffada' ed una ventina di straje' provenienti da Londra e tifosissimi crociati. 

Un incontro con una realtà ed un territorio che vantano tradizioni importanti che porterà ad una serie di iniziative che porteranno ad un legame ancora più stretto tra il Parma, Parma Partecipazioni Calcistiche, Borgotaro e gli straje', neo soci di Ppc. 

"Dobbiamo ringraziare l'amministrazione comunale di Borgotaro ed in particolare l'amico assessore Daffada' per aver sostenuto i nostri progetti e aver dato la possibilità di incontrare nuovi amici e soci", hanno sottolineato in coro gli amministratori di Parma Calcio e di Ppc. 

Tra brindisi ed amarcord, l'incontro si è concluso con una doppia promessa: un ritorno, a breve, a borgotaro, e una trasferta a Londra per salutare i nuovi soci di Ppc, che hanno già programmato una festa d'accoglienza...a tinte gialle e blu.