lunedì 22 gennaio 2018

I 3 GIORNI DI ALFREDO A PARMA: IL SUO COMMENTO

In questi tre giorni stupendi mi sono divertito tantissimo. Giovedì, il giorno della nostra Assemblea, ho notato cosa significa far parte del nostro mondo: il mondo di Ppc, il mondo del nostro amato Parma, ho potuto notare (ma questo lo sapevo anche prima) il coinvolgimento emotivo e pratico (attraverso il voto, la possibilità di intervento) da parte di tutti noi: una famiglia che al di là dei ruoli decide assieme, tutti siamo partecipi di questa avventura, di questo sogno che si chiama Ppc.


Venerdì, ho avuto la possibilità allo stadio, di assistere alla partenza della nostra squadra verso Cremona, ovviamente non sono mancati gli autografi e le foto!


In serata, ho avuto l'onore di essere ospite a cena di Lucia e Teo (li ringrazio tantissimo), con noi era presente anche Alessandro: una bella serata vissuta in allegria e amicizia.


Sabato, il giorno della partita, ho avuto l'onore, grazie a Sandro e Alberto, di essere ospite a pranzo da un nostro socio di Cremona Giorgio Bianchini; dopo il pranzo ci siamo diretti allo stadio, speravo in una nostra vittoria ma purtroppo non è stato così: nello sport, come nella vita, ci sono le vittorie e le sconfitte, si deve essere sempre fiduciosi, guardare sempre avanti.


Voglio concludere questo breve racconto ringraziando tutti da parte mia: come sempre, a Parma, sono a casa… Tutti voi siete la mia famiglia: grazie Luci, grazie Teo, grazie Alby, grazie Zio Sandro, grazie Presidente, un grazie di cuore a tutti voi, un abbraccio affettuoso.



Alfredo.