martedì 20 marzo 2018

ENTELLA-PARMA: IL POST PARTITA!


Circa trent’anni fa, Nello Mendi e Sandro Squeri hanno suggellato un gemellaggio storico tra il Parma Club Medesano Fedeltà Crociata e la Segesta Blucerchiata di Sestri Levante.

Dopo la partita Entella Parma, la delegazione di PPC che comprendeva, oltre che l’AD Alberto Grisanti, il Consigliere Sandro Squeri, Gian Luca Piazza e Maurizio Zucchi, anche i Soci Gianluca Ponzi e la moglie Pia Artusi, si è spostata a Sestri, dove hanno salutato ed incontrato Bianca Gavazzi (storica presidentessa del Club) con il marito Umberto “Baicin”, figaro in Sestri dalla fine degli Anni ‘50.

Si sono aggiunti alla comitiva, oltre allo stesso Nello Mendi, la nipote Veronica con il fidanzato Mirko, che hanno seguito la partita del Parma… con i nostri Boys, in curva ospite!

Obbligatoriamente si è finito poi a cena sul lungomare fino alle ore tarde: il tempo comunque non è bastato per ricordare e raccontarsi tutti gli ultimi 10 anni e così… Bianca ed Umberto saranno al Tardini il giorno di Pasquetta (i figari sono chiusi di lunedì!!) e li si finirà di raccontarsela… o, almeno, ci si proverà.


Foto di gruppo con, al centro, la mitica maglia crociata.