martedì 24 aprile 2018

PPC A MEDESANO: FOTO E RESOCONTO

PPC si è "spostata" a Medesano e il paese della nostra provincia ha risposto in maniera positiva!

Nella splendida sala del circolo sociale "Tre Torri", infatti, si è svolto ieri (lunedì 23 aprile), un incontro per divulgare informazioni sull'azionariato diffuso e su come questo abbia inciso sulla rinascita del Parma Calcio: presenti, oltre agli amministratori di PPC (il Presidente Corrado Cavazzini, il Vicepresidente Pietro Trascinelli, l'A.D. Alberto Grisanti, i Consiglieri Sandro Squeri e Roberto Chiapponi e il Presidente Onorario Ermes Foglia), i difensori crociati, Simone Iacoponi ed Armando Anastasio.

Dopo il benvenuto iniziale del Sindaco di Medesano Riccardo Ghidini, gli interventi degli relatori di PPC e il momento curato dal marketing manager di PPC Franco Bardiani (con slide ed immagini ad effetto...), spazio alle domande ai due calciatori del Parma, che hanno dimostrato tutta la loro simpatia.

Prima del "rompete le righe", dei selfie con Iacoponi ed Anastasio e del graditissimo buffet, non è mancato il ringraziamento di Nello Mendi, Presidentissimo del Parma Club Fedeltà Crociata di Medesano, che ha fortemente sostenuto l'iniziativa di PPC.

PPC desidera ringraziare chi ha contribuito all'ottima riuscita della serata: Mendal (azienda agricola F.lli Mendi), Caseificio Vicini, Azienda agricola Bertinelli, Cafè del Fornar, Pasticceria Maximilian e Studio Tecnico O. S. di Simone Occhi.

Di seguito, alcuni scatti della serata.