venerdì 1 giugno 2018

SERIE A: IL COMMENTO DEL CROCIATO DI SICILIA


 FESTEGGIAMENTI DA SERIE A!

IL COMMENTO DEL CROCIATO DI SICILIA

Siamo partiti da Arzignano siamo arrivati a La Spezia centrando un sogno chiamato:serie A!
E' stata una cavalcata lunga,abbiamo incontrato in questo lungo cammino tante difficoltà, tanti momenti no, ma da essi siamo ripartiti più determinati di prima non arretrando di un centimetro: oggi la voglia, l'impegno, la determinazione ci ha premiati.
In questo lungo viaggio che ci ha portato in serie A, è doveroso ricordare l'impegno costante di persone stupende, che hanno profuso tutte le loro energie in questo progetto, che giorno dopo giorno hanno saputo tessere una cornice perfetta: Lucia, Sandro, Alberto, il Presidente, Franco,ci sono anche tante altre persone che in questo sogno hanno creduto fin dalla serie D.
Per me è stata una gioia indescrivibile, sono sempre stato dell'idea che il sogno si potesse avverare, anche quando la luce in fondo al tunnel era lontana, l'ottimismo è il sale della vita!
Ora siamo in serie A,la gioia è tanta: l'aver centrato questo traguardo non deve essere il punto di arrivo, ancora la strada da fare è lunga, ci aspetta una stagione in una categoria dove il Parma merita di giocare… la serie A!
In questo tragitto, ho conosciuto persone stupende, persone che sono diventate la mia famiglia: oltre ai nomi indicati prima, ricordo Teo, Simone, Ale e tante altre persone fantastiche. Tutti insieme con un unico slogan: Noi siamo Parma!
Alfredo
Crociato di Sicilia