lunedì 3 dicembre 2018

MERCOLEDI' 5: POSTI PER LA CENA, ESAURITI!


Cari Soci,

i posti a sedere per la cena per mercoledì 5 dicembre sono TUTTI ESAURITI! Vi ringraziamo per l’affetto dimostrato e, visto il gradito riscontro, vi anticipiamo che sicuramente ripeteremo l’esperienza.

Per evitare possibili disguidi o code nel corso della serata, invitiamo chi ha prenotato per la cena a passare in ufficio, al primo piano dello Stadio Tardini, per provvedere al pagamento della quota di 30 euro a persona: sia io che Franco Bardiani (329.4092011) saremo disponibili sia al mattino che al pomeriggio. Ne approfitto per comunicarvi che, oggi pomeriggio (LUNEDI' 3 DICEMBRE), io non sarò reperibile al telefono aziendale: di conseguenza, chi volesse passare più tardi, potrà sentire direttamente Franco Bardiani. 

Ai fini organizzativi, e nel rispetto sia dell’organizzazione che degli altri Soci che non riusciranno ad intervenire per mancanza di posti liberi, invitiamo gentilmente chi ha prenotato a confermare la propria presenza e non cambiare idea all'ultimo momento, se non per motivi veramente validi.

Ricordiamo che sempre mercoledì 5 dicembre, alle ore 19, in Sala Stampa al Tardini, ci sarà un momento in cui, oltre a ripercorrere velocemente la nostra storia, consegneremo ai Soci i Calendari PPC 2019: questa parte della serata sarà aperta a tutti i Soci, anche a quelli che poi non si fermeranno a cena.

Per agevolare l’afflusso di Soci ai due momenti della serata, rimarrà aperto il cancello della curva Nord (via Partigiani d’Italia, 1) e si potrà parcheggiare l’auto all’interno dello Stadio.

Lucia