giovedì 17 gennaio 2019

CI VEDIAMO TRA UN PO'....!!!!!

Ciao a tutti,
questo è solo un momentaneo saluto: come molti di Voi sanno, sono in maternità e, a fine gennaio, diventerò mamma di una splendida bambina, che, durante i mesi della gravidanza, mi ha fatto compagnia senza creare problemi… non è che sarà già una piccola tifosa crociata?
Al mio posto, anche se sarò sempre accanto a loro in qualche modo, ci saranno due persone che avete imparato a conoscere in questi anni, la Fiorenza e Luciano, che ringrazio per la disponibilità, per l’impegno e la dedizione. A loro, spetterà il compito non tanto di sostituirmi ma di farsi conoscere e voler bene: non ci vorrà molto, sono brave persone, che imparerete in fretta ad apprezzare!
Vi chiedo, dunque, di portare pazienza e di rispettare il più possibile quanto comunicato da loro (e soprattutto gli orari, sia di ufficio – anche per le telefonate - che prima delle partite), per i primi tempi (e anche successivamente…!) e per le gare più delicate: i miracoli non li abbiamo mai fatti ma abbiamo sempre dato il massimo per poter accontentare ogni Socio. A volte, ci riusciva; a volte, no. Ma ci si provava sempre. E questo, a mio parere, è il segreto di PPC: il volerci aiutare l’un con l’altro, ogni volta, provandoci sempre, anche nelle situazioni più complicate.
Vi abbraccio e vi abbracciamo virtualmente!
Forza Parma!
Lucia