venerdì 15 febbraio 2019

COMUNICATO - Nominate le nuove cariche triennio 2019-2022

COMUNICATO - Nominate le nuove cariche triennio 2019-2022

Si è svolto nei giorni scorsi, allo stadio Ennio Tardini, il primo CdA di PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche, società che detiene il 10% di Parma Calcio 1913 e rappresenta l’azionariato diffuso, con quasi ottocento Soci, dopo l’Assemblea Ordinaria, svoltasi lo scorso 24 gennaio. 

Durante il CdA, sono state votate ed elette le nuove cariche: Lauro Riani è stato nominato Presidente, Roberto Chiapponi e Benedetto D’Angelo Pizzolo Vicepresidenti, mentre sono confermati nel ruolo di Amministratore Delegato Alberto Grisanti e il rappresentante di PPC nel CdA di Parma Calcio 1913 Paolo Piva.

Il consiglio è composto anche da Ombretta Sarassi e Pietro Trascinelli, ai quali si sono aggiunti i nuovi arrivati Paolo Benecchi, Filippo Casappa, Giancarlo Mandelli.

PPC ricorda infine che i consiglieri supplenti sono Alessandro Squeri, Paolo Conti, Elisabetta Marcotti e Gian Luca Piazza, mentre Corrado Cavazzini, primo e storico Presidente di PPC, è stato nominato Presidente onorario di PPC, carica che andrà a condividere con Ermes Foglia.



PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.


(Scarica il PDF originale del comunicato da qui)