lunedì 5 dicembre 2016

Dalla Sicilia, per amore del Parma!

Sono arrivati venerdì mattina in treno da Caltanissetta, dal cuore della Sicilia, per amore del Parma e per sottoscrivere azioni di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.: Alfredo Guarino e Giorgio Ferrauto non hanno badato alla distanza e ai chilometri da percorrere per vedere la squadra crociata e per conoscere la nostra realtà.
Dopo aver visitato prima la sede del Centro di Coordinamento e successivamente il centro sportivo di Collecchio (dove hanno offerto cannoli a tutti), i due ragazzi sono arrivati al Tardini per sottoscrivere: accolti in maniera speciale da parte di tutto il CdA di Parma Partecipazioni Calcistiche, Alfredo e Giorgio hanno avuto anche la possibilità di visitare lo stadio.
Armati di telefonini per fare foto, i ragazzi hanno avuto un’altra bella sorpresa: il giorno successivo al loro arrivo a Parma, prima della gara con il Bassano, Alfredo e Giorgio hanno ricevuto gli applausi di tutto lo stadio, dato che sono entrati in campo per ricevere un omaggio da parte del Parma Calcio 1913, nella persona dell’A.D. Luca Carra, e di Parma Partecipazioni Calcistiche, rappresentata dal Vicepresidente Pietro Trascinelli e dal Consigliere Lauro Riani. Ovviamente, non credevano ai loro occhi, i ragazzi…
Tant’è che, prima di riprendere la strada verso il ritorno, hanno voluto semplicemente dire poche ma significative parole: «E’ stato un sogno… Grazie!».

Il momento della premiazione in campo dei due ragazzi si può vedere al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=YVJfiuYhV3I







Ecco altri scatti, questa volta realizzati dall'amico fotografo Alessandro Filoramo, che ringraziamo per aver immortalato nel modo migliore momenti indimenticabili per i due ragazzi.