Per amore del Parma e del progetto ad essa legato io e Giorgio abbiamo deciso di intraprendere un lungo viaggio: dalla Sicilia all'Emilia abbiamo attraversato l'Italia in treno facendo circa 21 ore di viaggio.
E' stata un'esperienza indimenticabile, abbiamo ricevuto un'accoglienza veramente familiare, prima visitando il centro sportivo di Collecchio dopo ci siamo spostati allo stadio Tardini dove abbiamo avuto modo di conoscere persone fantastiche con un cuore grande.
Vogliamo ringraziare di cuore tutto lo Staff dirigenziale del Parma e di PPC per l'accoglienza e per il calore che ci hanno dato. Un ringraziamento speciale va a Lucia che durante il nostro soggiorno è stata la nostra guida della realtà nel Nostro Parma, anch'essa una persona con una gentilezza grande.
Un altro momento indimenticabile è stata la premiazione, prima della partita con il Bassano, un momento che ci ha emozionato e che resterà per sempre nei nostri cuori.
Speriamo di ripetere questa bellissima esperienza nel più breve tempo possibile, dalla Sicilia all'Emilia con un unico cuore: quello crociato ... Forza Parma!
Alfredo e Giorgio