venerdì 13 ottobre 2017

POST PALERMO - PARMA: I RINGRAZIAMENTI DI ALFREDO E GIUSEPPE

Riceviamo e pubblichiamo volentieri.


ALFREDO.
Era una giornata che aspettavo da tantissimo tempo,una trasferta che avevo sognato già dalla scorsa stagione quando il nostro amato Parma era in Lega Pro. Domenica l'emozione è stata forte,vedere qui nella mia Sicilia, la mia famiglia Sandro, Alberto, Maurizio, Paolo, Ioana mi ha riempito il cuore di gioia. Tutti allo stadio Barbera, tutti insieme per sostenere la nostra squadra del cuore. Anche se per motivi lavorativi o personali un'altro pezzo della mia famiglia crociata è rimasta a Parma,non potendo essere presente allo stadio: Lucia, Teo, il Presidente, Symon e tutti gli altri a cui voglio un gran bene, erano presenti dentro il mio cuore,dentro il cuore di ognuno di noi. Scrivo queste parole con il cuore colmo di gioia e anche con qualche lacrima perchè sono tanto legato a tutti voi e l'emozione che mi avete regalato Domenica ognuno di voi, la porterò per sempre nel mio cuore crociato! Grazie di cuore. Alfredo!


GIUSEPPE.
Mi ritrovo a scrivere queste due righe per descrivere le sensazioni che ho provato domenica 8 Ottobre nella giornata del match Palermo-Parma. Questo piccolo racconto non basterà nè per ringraziare tutto il Parma Calcio e Parma partecipazioni calcistiche nè per esprimere tutta quanta la mia gioia! La giornata è iniziata alla grande,con l'arrivo alla stazione centrale di Palermo di Alfredo Guarino,colui che grazie a Parma Partecipazioni Calcistiche e al Parma calcio mi ha fatto vivere questa meravigliosa esperienza,persona a cui voglio un mondo di bene, persona umile e semplice con valori che al giorno d'oggi trovare all'interno di una persona è quasi impossibile. Quando siamo arrivati allo stadio il cuore mi batteva a mille all'ora forte era l'emozione per me di sedere in tribuna  accanto ai dirigenti e ai soci Ppc del Parma calcio. La partita è stata bellissima,ma la cosa più bella è stata vedere da vicino i calciatori e chiedergli un'autografo e una foto post partita,una grande emozione. La sera tutti insieme a cenare,una serata indimenticabile trascorsa con persone fantastiche come Alfredo Guarino, Alessandro Squeri, Maurizio Zucchi, Paolo Piva, Ioana ed Alberto Grisanti, persone che mi hanno fatto sentire uno di loro e mi hanno fatto divertire un sacco. Una giornata da incorniciare per me, sono entusiasta di aver partecipato a questa magnifica esperienza! 


Da sinistra, Alfredo, Sandro Squeri e Giuseppe a Palermo.