martedì 29 maggio 2018

A VELLETRI, ANDREA E' DA SERIE A!


FESTEGGIAMENTI DA SERIE A!

VELLETRI (ROMA), SABATO 19/05/2018


Salve!

Cosa darei per poter venire a festeggiare con voi e con la "mia" squadra, il mio GRANDE PARMA, questo meraviglioso traguardo. 

Aver l'onore anche solo di poter vedere dal vivo il nostro Capitano Lucarelli, un uomo con la U maiuscola da prendere come esempio non solo in ambito sportivo, ma in ogni aspetto della nostra quotidianità tanto sono universali e da esempio per ogni cosa i suoi principi. 

Ho pianto con voi al ritorno al calcio professionistico, alla vittoria dei play off contro l'alessandria ed ora al nostro rientro nella massima serie, sempre da lontano, dalla lontana Velletri (provincia di Roma) dove sabato mattina, A testA AltA, ho passeggiato per il corso indossando la nostra maglia...solo io in 45.000 abitanti, ma forte della nostro miracolo e per questo superiore a tutte le persone che mi guardavano.

Buoni festeggiamenti...io a distanza sarò sempre con voi, fiero e orgoglioso di questi colori, di questa squadra  e di questi uomini di valore che hanno rifondato la nostra società!

FORZA PARMA SEMPRE!!!

Ps: allego la foto della mio corteo solitario in città