martedì 22 maggio 2018

FESTA PPC 2018 - IL PROGRAMMA DI VENERDI' SERA, 25 MAGGIO


Caro Socio, cara Socia,

come anticipato ieri, venerdì prossimo, 25 MAGGIO, a partire dalle ore 19.30 al Down Under di Noceto, si svolgerà la terza FESTA SOCIALE di PARMA PARTECIPAZIONI CALCISTICHE S.P.A.: sarà un evento pazzesco perché… Noi siamo nella storia!

IL PROGRAMMA. Dopo il trionfo del Parma a La Spezia, ci siamo già messi in moto ma rimane ancora qualcosa da definire; nel frattempo, ti possiamo comunicare che la festa PPC 2018 prevede:

·         la presenza di squadra, staff tecnico e dirigenziale, oltre che la proprietà del Parma Calcio 1913
·         un ricco catering, grazie ai Soci Silvano Romani, Luciano Spigaroli e Stefano Ajolfi e bevande (malvasia e lambrusco di Monte delle Vigne, acqua e bibite ma lo staff del Down Under sarà comunque a disposizione per eventuali altre richieste)
·         la presenza dei conduttori di Bar Sport, Sandro Piovani e Francesca Mercadanti, che presenteranno l’evento
·         la presenza del truccabimbi
·         intrattenimento… di cui non sveliamo nulla!
Le altre novità, però, le vedrete direttamente venerdì!

COSTO DI INGRESSO. L’ingresso, riservato ai Soci PPC, a parenti ed amici se a loro riconducibili (e dei quali dovremmo avere i nominativi da inserire in lista), ha un costo di 20 euro a persona: in questo, è compreso tutto tranne eventuali extra che non fanno parte del menu. Come negli scorsi anni, il buffet si potrà degustare in piedi o in tavoli liberi, altrimenti, per chi fosse interessato, c’è la possibilità di riservare tavoli (per un costo diverso e fino ad esaurimento posti). Precisiamo, inoltre, che i bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni pagheranno 10 euro, mentre i più piccolini sotto i 6 anni entreranno gratuitamente.

PRENOTAZIONI. Per essere presenti all’evento, è necessaria la prenotazione (limite massimo, giovedì 24 maggio alle ore 18.30): per fare ciò, si può rispondere a questa mail o chiamare/mandare messaggi al numero della Segreteria.

FOTO. Aspettiamo le foto che avete scattato durante la finale o i festeggiamenti o durante momenti della scorsa stagione!!!! Non ve ne pentirete!!
Lucia